The best baby product DROPSHIPPING supplier


‍Modello di business ideato per gli e-commerce.

‍    Vendita online che si basa sul commercio elettronico.

‍Funziona attraverso una solida strategia di marketing.

‍Stai cercando delle informazioni sul dropshipping? Vuoi saperne di più? Se sei un imprenditore che vuole vendere dei prodotti online ma non hai nessuna intenzione di gestire merci, scorte, fornitori e spedizioni il dropshipping è la soluzione ideale per te. Il dropshipping è un modello di business ideato per gli e-commerce che si basa sul commercio elettronico. Come funziona? C'è un investimento iniziale, il cosiddetto costo di realizzazione del sito, che viene utilizzato per le vendite in internet. Se vuoi avviare un negozio online utilizzando il dropshipping devi tenere conto di due fattori specifici: 

‍•    devi sviluppare una soluzione di marketing valida che ti permetta di poter attirare più clienti possibili, utilizzando le pubblicità online su Google, Facebook o attraverso i servizi di posizionamento dei siti;

‍•    devi cercare un fornitore affidabile che si organizzi in modo autonomo per quanto riguarda la gestione del magazzino, dell'inventario, dello stoccaggio, della spedizione o della ricezione dei prodotti.

‍Questa soluzione è molto diffusa tra i venditori che vogliono proporre agli utenti l'acquisto di articoli che non possiedono realmente, sono messi a disposizione del pubblico attraverso degli appositi accordi che vengono fatti tra gli esercenti e i produttori. Chi ha una vetrina di un determinato prodotto fa da tramite tra il fornitore e il consumatore, in questo modo non deve reperire e consegnare il prodotto.

‍I vantaggi nel dropshipping per chi produce la merce.

‍I vantaggi nel dropshipping per chi vende i prodotti.

‍I vantaggi nel dropshipping per chi acquista.

‍Ci sono dei vantaggi reali nel dropshipping per chi produce la merce? Per chi vende i prodotti? E per chi li acquista?

‍•    per il venditore c'è la libertà nello scegliere il target di utenti verso cui rivolge il servizio, gli articoli da proporre e la scelta dei paesi in cui valorizzare questa attività. Un altro vantaggio del dropshipping per chi vende consiste nel non dover avere la merce in casa, e questo vuol dire evitare la gestione delle problematiche logistiche legate al magazzino, all'acquisto e alla consegna dei prodotti;

‍•    il produttore, invece, molto spesso non ha gli strumenti, il tempo e la voglia di portare la propria attività commerciale online. Nel momento in cui trova qualcuno che è disposto a sponsorizzare i suoi prodotti al suo posto, aumenta le sue vendite senza perdere tempo nella presentazione del prodotto per farlo conoscere e farlo apprezzare al suo target di utenti;

‍•    l’acquirente ha a disposizione un canale dove può trovare un ampia scelta di articoli, dove può scegliere il prodotto più conveniente da un punto di vista economico.

‍Il dropshipping quindi è un modello di vendita digitale che si basa sulla cooperazione di queste tre figure cardine.

‍Processo di scambio che avviene tra tre figure cardine.

‍Fare business online in modo semplice, efficace e immediato.

‍Non ci sono particolari investimenti iniziali per il dropshipping.

‍Ora che sai che cos'è il dropshipping e come funziona, è opportuno che tu conosca qual è l'effettivo processo di scambio commerciale che avviene tra le figure cardine di questo sistema di vendita innovativo. Le figure fondamentali in questo meccanismo commerciale sono tre: il fabbricante, l'esercente e il consumatore. Quando un utente entra nella tua vetrina e-commerce per comprare della merce, i suoi soldi vengono accreditati nel tuo conto PayPal. Nel momento esatto in cui i soldi vengono accreditati nel tuo conto online, tu ricevi nella tua casella di posta elettronica due notifiche: 

‍•    la prima ti avverte che è stato effettuato un pagamento sul tuo conto PayPal;

‍•    la seconda riguarda l'ordine che è stato effettuato dal sito.

‍Il passo successivo è quello di prenotare e pagare al tuo fornitore di fiducia (il dropshipper) l'articolo che è stato scelto dall'utente, avendo cura di specificare l'indirizzo della persona che ha effettuato l'acquisto in modo che lui possa procedere in autonomia nella spedizione della merce a chi l'ha ordinata. Ti starai chiedendo, dopo tutto questo processo, qual è il tuo margine di profitto di quest'operazione. Il tuo guadagno corrisponde al totale che l'utente paga sul tuo conto PayPal, ma a questa cifra devi però togliere il prezzo del fornitore, i costi pubblicitari che servono per sponsorizzare sia il tuo sito e-commerce che il prodotto in questione.

‍Il dropshipping per e-commerce rappresenta quindi un metodo per fare business online in modo semplice, efficace e immediato. A parte gli investimenti legati alla gestione del sito, con il dropshipping non ci sono altri investimenti da effettuare.

‍Il dropshipping prima infanzia e il dropshipping passeggini attraverso il sito BabyPark.

‍Puoi commercializzare i nostri prodotti senza averli fisicamente in un magazzino.

‍Non devi effettuare spese iniziali e nessun investimento successivo.

‍Anche noi di BabyPark abbiamo deciso di affidarci al dropshipping prima infanzia e al dropshipping passeggini. Utilizzando la nostra formula per il commercio online, potrai intraprendere un tuo percorso attraverso un e-commerce di tua proprietà o potrai arricchire l'offerta del tuo negozio, dimezzando i costi di gestione e di magazzino. In che cosa consiste il dropshipping prima infanzia e il dropshipping passeggini che BabyPark propone? La nostra azienda ti permetterà di commercializzare i nostri prodotti per l'infanzia e i nostri passeggini con il vantaggio di non doverli avere fisicamente in un magazzino. Il rivenditore ha il compito di promuovere i prodotti sul web, attraverso siti come Ebay, Amazon, Trova prezzi, e-commerce e simili. Nel momento in cui la vendita è andata a buon fine al prezzo che noi forniamo al pubblico, il rivenditore invia all’azienda tutti i dati del cliente finale e procede all’acquisto del prodotto al prezzo a lui riservato. Utilizzando questo metodo di vendita ci sono alcuni vantaggi:

‍•    il rischio di impresa non esiste;

‍•    non dovrai effettuare alcun investimento di magazzino;

‍•    non ci sono spese iniziali;

‍•    non dovrai preoccuparti di avere giacenza in esubero, visto che non dovrai tenere un magazzino.

‍Con il dropshipping prima infanzia e con il dropshipping passeggini l’azienda BabyPark si occupa in prima persona di provvedere all'imballaggio, alla spedizione e alla consegna direttamente al cliente finale, nello stesso identico modo che avrebbe usato il rivenditore. Il tuo cliente finale sarà contento del servizio avuto e diventerà un affezionato sostenitore del tuo sito e-commerce.


‍Come comportarti se hai un negozio fisico.

‍Informazioni aggiornate su prodotti e suoi nuovi arrivi.

‍Ti forniremo tutto il materiale per promuovere i nostri prodotti.

‍Se hai un negozio fisico, non sei autorizzato a rivendere i nostri prodotti online. Devi necessariamente aderire al nostro progetto di dropshipping prima infanzia e dropshipping passeggini. Come? Devi fare una richiesta esplicita di voler entrare a far parte di questo progetto,  successivamente dovrai sottoscrivere un contratto adeguato e in questo modo potrai offrire nel tuo e-commerce tutta la gamma dei nostri prodotti che sarà sempre aggiornata.

‍Il prezzo che farai al pubblico dovrà essere lostesso prezzo che proponiamo noi sulla nostra piattaforma e-commerce, concediamo una tolleranza del +-3%. Per evitare che questa regola non sia rispettata, effettuiamo un controlloseverodei prezzi al pubblico: questo aspetto rientra in modo fondamentale nella nostra politica di vendita. Nel caso in cui qualcuno decidesse di non osservare questa direttiva, l’azienda chiuderà l'account del rivenditore.

‍I dati necessari saranno aggiornatiin modo periodico con un file csv, in cui ci saranno tutti i dati necessari per rendere il tuo negozio online di valore. Ti forniremo ampie informazioni relative alle immagini dei prodotti, alle schede di presentazioni degli articoli, un aggiornamento costante sulla disponibilità del catalogo e sui prezzi in modo che il dropshipping prima infanzia e il dropshipping passeggini sia sempre stimolante e pieno di soddisfazione. Con questo sistema adottato da BabyPark, il dropshipping prima infanzia e il dropshipping passeggini potrà essere sempre sincronizzato con il magazzino reale dell’azienda e potrai conoscere in ogni istante la quantità disponibile di ogni singolo prodotto e i nuovi arrivi. In caso di abusi sui prezzi online, questi si potranno segnalare all’indirizzo e-mail policy@babypark.it, il nostro servizio di vigilanza. Se sei interessato ad aderire a questo programma di dropshipping prima infanzia e di  dropshipping passeggini puoi scrivici una e-mail all'indirizzo info@babypark.it così potrai chiarirti ogni dubbio o semplicemente potrai conoscerci.


‍Come agire se hai un negozio online o ne vuoi creare uno

‍BabyPark ti propone una soluzione su misura per te.

‍Potrai gestire lo shop online con la massima flessibilità.

‍Se non hai un negozio fisico, ma hai già un negozio online o stai pensando di crearne uno, il dropshipping prima infanzia e il dropshipping passeggini può essere una buona occasione per te. Ti permetterà di crearti un’attività indipendente, in cui potrai investire la tua creatività. Se poi hai il fiuto per gli affari è il lavoro giusto per te! In questo modo potrai conciliare lavoro, impegni familiari e impegni personali. BabyPark ti permette di avviare un e-commerce con la formula del dropshipping prima infanzia e del dropshipping passeggini e si occuperà dei costi di deposito delle merci, degli imballaggi, delle spedizioni sgravandoti da queste responsabilità. Il dropshipping prima infanzia e il dropshipping passeggini che BabyPark ti propone ti permette di creare uno shop online agevole da gestire e potrai farlo come e quando vuoi, garantendoti una certa flessibilità.



‍Collaborazione tra imprenditori basata sulla fiducia e sull’intesa reciproca.

‍    Avrai diritto a un’assistenza per organizzare il tuo negozio virtuale.

‍Il successo è la chiave che ci accomuna.

‍La collaborazione che vogliamo instaurare noi di BabyPark è una collaborazione tra imprenditori basata sulla fiducia e sull’intesa reciproca, volta al raggiungimento di un successo comune. Tu aprirai la tua vetrina nel mondo del web, con il tuo sito e-commerce dovrai lavorare per farti conoscere, a tutto il resto ci penserà lo staff della nostra azienda. Inoltre non dovrai avere nessun rapporto di esclusiva con noi. Cosa ti offre BabyPark? Avrai diritto ad avere un’assistenza per organizzare il tuo negozio virtuale, ti forniremo tutte le immagini dei prodotti che dovrai proporre online, con relative schede di presentazioni. Per di più ti garantiamo un aggiornamento continuativo sulla disponibilità del catalogo e sui prezzi. Questo sistema ti permetterà di:

‍•    essere sempre sincronizzato con il magazzino reale di BabyPark;

‍•    sapere in ogni istante la quantità disponibile della merce e quali sono i nuovi arrivi.

‍Se non hai un sito web non c’è nessun problema. Ti mettiamo a disposizione i nostri programmatori che ne realizzeranno uno per te, a prezzi competitivi.Ti seguiremo in ogni tua mossa, quindi anche se non sei un esperto del web e hai paura di cadere negli ostacoli della retenoi ti aiuteremo a costruire la tua attività di successo. Il tuo entusiasmo rappresenta il fulcro di una buon risultato per la nostra azienda.


‍Nel tuo shop online potrai vendere prodotti di alta qualità.

‍Articoli progettati, studiati e collaudati con cautela e cura.

‍Mettiamo la massima attenzione nella promozione dei nostri prodotti.

‍Con il dropshipping prima infanzia e con il dropshipping passeggini avrai il vantaggio di vendere prodotti di alta qualità. Se diventerai un nostro rivenditore avrai nel tuo shop online passeggini, seggiolini per auto, seggioloni, girelli e tutti gli accessori che necessitano ai neonati e ai bambini nella prima infanzia progettati, studiati e collaudati con la massima cautela e cura. Vogliamo proteggere i nostri figli e nello stesso tempo vogliamo garantire la serenità dei genitori. I prodotti della linea BabyPark sono dei prodotti leader sia per l’accuratezza delle prestazioni, sia nel loro design accattivante tipicamente italiano. Mettiamo la massima attenzione nella promozione sul mercato dei nostri articoli, al fine di non svalutare né la merce né il marchio. Non vogliamo altresì incorrere in concorrenza sleale con altri marchi presenti in commercio, pena l'espulsione istantanea dal nostro progetto. Pagherai solo dopo che avrai venduto il prodotto, non dovrai corrispondere anticipi sulla merce e avrai un interessante riconoscimento economico. All’indirizzo e-mail del nostro servizio di vigilanza policy@babypark.it potranno essere segnalati eventuali abusi sui prezzi online. Se sei interessato ad aderire al nostro progetto di dropshipping prima infanzia e di  dropshipping passeggini puoi scrivici una e-mail all'indirizzo info@babypark.it così potrai chiarirti ogni dubbio o semplicemente potrai conoscerci.